MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 4
  • Il Matajur è una vetta assai frequentata delle Prealpi Giulie non solo grazie alla relativa semplicità dell'accesso ma anche grazie al notevole panorama che si gode dalla cima ed alle interessanti particolarità floristiche che hanno portato alla realizzaz…
  • E - Escursionisti
    Da Cividale si esce in direzione di Sanguarzo imboccando poi a sinistra la prosecuzione della statale n.54 verso San Pietro al Natisone. Si oltrepassano le case di Pulfero poi si devia a destra in direzione di Mersino Alto percorrendo una lunga serie di…
  • Casera Tamorsca si trova sulle pendici meridionali del Matajur. E' raggiungibile tramite pista o sul sentiero 736a da Masseris oppure su sentiero 736 da Cepletischis. Il piccolo edificio è in cattive condizioni.
  • E - Escursionisti
    Da Cividale si esce in direzione di Sanguarzo imboccando poi a Ponte San Quirino la deviazione a destra per Savogna da cui si prosegue per Cepletischis. Raggiunto il borgo si parcheggia presso la chiesa dove si trova uno spiazzo preposto. Sulla sinistra…
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva