il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 126 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
venerdì 18 gennaio 2019

SentieriNatura 2019 - 03 - Cima Avostanis e Aere et Nubilo

Sull’onda delle nuvole questa settimana! Nel corso della trasmissione in onda su Telefriuli, SentieriNatura presenta una escursione in Alpi Carniche. Partendo dalla conca di casera Pramosio, visiteremo il lago di Avostanis per poi alzarci fino al confine italo austriaco sulla cima del monte Avostanis, con il suo panorama e i resti delle postazioni belliche della Grande Guerra.
La seconda parte della trasmissione regalerà emozioni legate ai paesaggi alpini e prealpini del nord-est, raccontati dai time-lapse danzanti al suono delle Ebridi di Mendelssohn. Si tratta dell’ affascinante documentario Aere et Nubilo dove le nubi si fanno onde.
Seguiteci venerdì 18 gennaio 2019: alle 20:15 e in replica alle 23:15 e poi domenica 20 gennaio 2019 ancora alle 23:15 e lunedì 21 gennaio 2019 alle 10:45.
Non perdete la trasmissione visibile nell'Alta definizione di Telefriuli, ma anche in diretta in streaming sul sito dell'emittente.
Commenti
Trasmissione TV
SentieriNatura 2019 -  03 - Cima Avostanis e Aere et Nubilo
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva