il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 145 ospiti - 4 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
venerdì 3 novembre 2017

Sentierinatura 2017 - 32 - Laghi d'Olbe e Monte Lastroni

Posti poco oltre il confine tra Veneto e Friuli, i laghi d'Olbe incantano per la loro bellezza e suggeriscono serenità. Li chiude a nord est il Monte Lastroni, la cima rocciosa a 2449 metri di quota, traforata da manufatti risalenti alla Prima Guerra Mondiale. Li raggiungiamo entrambi con l'escursione descritta nel documentario proposto all'interno della puntata di SentieriNatura in onda su Telefriuli venerdì 3 novembre. L'insolita prospettiva dall'alto sarà in grado di mostrarvi laghi e dorsale montuosa come non li avete mai visti prima! Non perdete la trasmissione: vi aspettiamo davanti ai teleschermi venerdì 03 novembre, ore 21.00!
Vi ricordiamo inoltre che tutta la trasmissione è visibile nell'Alta Definizione di Telefriuli oppure in diretta in streaming sul sito dell'emittente.
Commenti
  • 03/11/2017 Complimenti per la vostra trasmissione di stasera su Telefriuli con le belle immagini e la descrizione dei vari itinerari della zona di Sappada!Fra i quali volevo comunque segnalare l'interessante "M. Lastroni (2449 metri) e Laghi d'Olbe da Sappada", presente nel forum delle relazioni su questo sito..
  • Invia un commento
Trasmissione TV
Sentierinatura 2017 - 32 - Laghi d'Olbe e Monte Lastroni
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva