il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 152 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
sabato 2 agosto 2014

Geologia sotto le stelle: serata all'aperto

Sabato 2 agosto, nel cuore delle Alpi Carniche, SentieriNatura ha collaborato alla serata di Geologia Sotto Le Stelle. Il Centro Visite del Geoparco delle Alpi Carniche, ai Laghetti di Timau, ore 21.00, ha ospitato infatti la serata dedicata alle Scienze della Terra.
Dall'osservazione delle stelle, alla manipolazione di fossili e minerali, ai giochi per bambini, proiezioni di filmati e incontro con la speleologia: attività alle quali si è potuto prendere parte per interagire con gli esperti in un atmosfera di cordiale incontro. E' stata un'occasione per conoscere il nuovo Geoparco della Carnia e passare una serata all'aperto. Il meteo capriccioso non ha rovinato con la pioggia la serata e ha lasciato il cielo momentanamente sgombro di nubi per poter osservare le stelle. Una bicchierata ha intervallato la serata divulgativa che ha avuto pieno successo, testimoniato dalla numerosa affluenza di adulti e bambini.
Proiezioni di multivisioni di SentieriNatura e delle Grotte di Timau a cura del Circolo Speleologico e Idrologico Friulano.
Ulteriori informazioni nel pdf allegato
Commenti
Evento
Geologia sotto le stelle: serata all'aperto
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva