MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 4
  • E - Escursionisti
    Dalla strada statale n.464 che unisce Spilimbergo a Maniago, giunti all’altezza di Sequals, si imbocca la statale n.552 che piega verso nord in direzione della val Tramontina. Risalire la valle fino a raggiungere e superare l’abitato di Tramonti di Sopr…
  • Il monte Cretò è la elevazione più orientale lungo la dorsale che separa la val Viellia ed il canale di Meduna. La piccola vetta è raggiungibile da Tramonti di Sopra attraverso il sentiero CAI n.1 che ne compie la traversata.
  • E - Escursionisti
    Da Meduno risalire la rotabile della val Tramontina fin quasi al margine settentrionale del lago di Redona. Circa 400 m dopo il ponte sul Chiarzò imboccare sulla sinistra la strada che costeggia le sponde del lago. La si percorre rimanendo più bassi ris…
  • Forcella Spessa è un solitario e boscoso intaglio che separa la val Posplata dal canale di Meduna. La forcella è traversata dal sentiero CAI n. 396 che collega Posplata a Tramonti di Sopra.
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva