MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 5
  • Forcella La Sidon mette in comunicazione la val di Suola con la val d'Inferno. E' meta abituale per chi sale sul monte Pramaggiore dal rifugio Flaiban-Pacherini attraverso il sentiero attrezzato Barini (segnavia CAI n.363a) ma può essere raggiunta anche d…
  • EE - Escursionisti Esperti
    Dal centro di Forni di Sopra prendere la stradina che scende verso il greto del Tagliamento in direzione degli impianti sportivi. Oltrepassato il ponte, lasciare l'auto nei pressi dell'Hotel Davost (m. 885, ampia possibilità di parcheggio). Descriz…
  • Forcella Pramaggiore separa il monte Pramaggiore dalla quota 2304 m, mettendo in comunicazione il pianoro di casera Pramaggiore con la valle dell'Inferno. Può essere raggiunta da entrambi i versanti attraverso il sentiero CAI n.366, ma in ogni caso i disl…
  • Il monte Pramaggiore assieme alla Croda Pramaggiore forma un allungato bastione roccioso che si eleva tra la val Settimana e la val Cimoliana. La panoramica vetta può essere raggiunta da forcella Pramaggiore risalendo il friabile versante orientale e poi …
  • Il passo di Suola è un ampio e panoramico valico erboso che mette in comunicazione la val di Suola con la val di Rua. L'accesso più diretto è quello che sale dal rifugio Flaiban-Pacherini attraverso il sentiero CAI n.363.
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva