MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 6
  • T - Turistico
    Da Tarcento si risale la Val Torre oltrepassando Vedronza e Pradielis fino a giungere al Ristorante alle Sorgenti. Lasciato a sinistra il bivio per Tanataviele, al tornante successivo si parcheggia l’auto lungo la pista che si inoltra verso le ghiaie de…
  • Il bivacco Brollo è posto in posizione assai panoramica lungo il sentiero CAI n. 737 per la cresta dei Musi.
  • E - Escursionisti
    La cresta dei Musi ed in particolare la Cima Est possono essere avvicinati oltre che dalla Val Torre (vedere Monte Musi dalla Val Torre) anche dal versante nord con percorso più semplice. A Sella Carnizza (m 1086), raggiungibile dalla val Resia o da Uc…
  • EE - Escursionisti Esperti
    Da Tarcento si risale la Val Torre oltrepassando Vedronza e Pradielis e quindi il Ristorante alle Sorgenti dove si lascia a sinistra il bivio per Tanataviele. Oltre il doppio tornante si continua ancora per un paio di km fino a trovare sulla sinistra le…
  • La cima di quota 1866 m è il punto tradizionale di arrivo della catena dei monti Musi. Vi si giunge tramite il sentiero CAI n. 737, attrezzato nell'ultima parte.
  • La cima di quota 1878 m è la vetta più alta della catena dei monti Musi. Vi si giunge tramite il sentiero CAI n. 737, salendo dal versante di Sella Carnizza oppure traversando per cresta dalla cima ovest (percorso attrezzato ed esposto).
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva