il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 29 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni altro   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

Moto sui sentieri

10-04-2017 07:44
alberto.ruan alberto.ruan
Sabato 8/4 eravamo sulla cima del M.te Joanaz e ad un tratto abbiamo sentito delle moto che si avvicinavano e con mio stupore mi sono accorto che stavano tentando di arrivare in cima! Forse la nostra presenza li ha fatti desistere.... poi li ho sentiti razzolare in giro e al nostro rientro le tracce erano ben visibili lungo tutto il sentiero fino alle antenne...ho cercato di chiamare la forestale ma invano....linea c'era ma suonava tutto a vuoto...che fare ? Che tristezza.... Alberto.
Messaggio
11-04-2017 08:06
francesca francesca
La penso come te Alberto, pure a me recentemente è capitato di vederne un paio scendere a motore spento dalle pendici del Cuar, hai fatto la cosa giusta telefonando alla forestale. Dovrebbero esserci più controlli.
Messaggio
11-04-2017 09:05
alberto.ruan alberto.ruan
Già....non vorrei essere circondato da pattuglie mentre vado in gita ma ti giuro che in tanti anni non ne ho mai vista una.....basterebbe che ci fosse un numero verde sempre attivo per le segnalazioni, così beccane uno beccane due, la voce si sparge e forse queste persone starebbero un poco più attente a non infrangere la legge.....buone gite Francesca.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva