il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 119 ospiti - 5 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

informazioni ric. Btg. alpini Gemona

02-12-2009 00.00
alberto88 alberto88
ciao a tutti ,sperando che in questi giorni nevichi un pò, stavo cercando una casera dove poter dormire una notte con tre amici dopo esserci arrivati con le ciapole ! Qualcuno sa dirmi se il ricovero Btg. alpini Gemona è ideale per questa camminata e in questo periodo, tenendo presente lecondizioni di innevamento? qualcuno saprebbe indicarmi eventualmente un Ricovero interessante?
Messaggio
03-12-2009 00.00
bruno bruno
Il ricovero Igor Crasso a sella Buia partendo da Stolvizza è un gioiello (almeno lo era e spero lo sia ancora). Poi presso casera Montemaggiore, partendo da Forni di Sopra c'è il bivacco Francescutto e anche questo è un ottimo posto per passare la notte, la pista per arrivarci è ottima per usare le ciaspe. Ciao.
Messaggio
04-12-2009 00.00
luca.deronch luca.deronch
L'Igor Crasso è magnifico come posizione e come bivacco, super attrezzato e a postissimo , ci son stato un mese fa circa. (cai xxx ottobre trieste) Sicuramente la salita con la neve da Stolvizza non è una passeggiata. Il bivacco Francescutto è un'altra bella struttura forse più ideale per una ciaspolata , due anni fa era a posto ma credo che lo sia anche ora , se non ricordo male è del CAI di Casarsa. Un altro bel posto sicuramente è Casera Pal Grande sempre ben tenuto dal CAI Codroipo. In ogni caso occhio a quanta neve sta venendo giù in queste ore.

Mandi
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva