il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 107 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 6
Messaggio

Malga Pramosio

13-07-2009 00.00
un Climber un Climber
Secondo voi e' possibile che in una malga come pramosio si stia trasformando praticamente in un agriturismo?? per come la vedo io la zona e' molto frequentata dai climbers dagli escursionisti e dai (scusate il termine ma li chiamo cosi') i merenderi domenicali.
Ma mi chiedo io:e' possibile che i un posto cosi' sia sprovvisti delle cose classiche che si trovano in rifugio?? (ad esempio cioccolata,barrete o qualt'altro) tralasciando poi i prezzi!! per 3 birre ed un piatto di affettato quasi 30 euro!!!!!! con gli stessi soldi ho mangiato ai laghetti a timau e ci stava pure il dolce!! Ma dico io e' questo il modo di gestire le nostre malghe?? a voi la parola....
Messaggio
13-07-2009 00.00
Fabrizio Fabrizio
Ti assicuro che c'è anche di molto peggio...
Io in ogni caso quando vado in malghe o rifugi che si possono raggiungere in auto mi aspetto dei prezzi più o meno simili a quelli di qualunque altro posto e quando trovo dei gestori disonesti che vogliono fare i furbi evito di tornarci.
Messaggio
13-07-2009 00.00
bruno bruno
Considerato che la malga sarebbe un posto tappa del Carnia Trekking credo che certe cose le dovrebbero avere e dato che si arriva facilmente (o quasi) con l'auto non dovrebbe essere difficile dotarsi. Per quello che riguarda i prezzi i gestori dei bar non dovrebbero stupirsi se c'è sempre meno gente che ci va. Provino a tenere i prezzi a livelli acettabili e forse la gente tornerà a bere qualcosa. Io oramai al bar bevo solo o acqua minerale o un caffè perchè non ho voglia di svenarmi. Mi spiace dire certe cose ma se uno va in Slovenia, anche in certi rifugi, paga meno di quello che pagherebbe da noi e guarda caso lì i bar hanno certamente più clienti.
Messaggio
14-07-2009 00.00
cris cris
concord pienamente.
Malga Pramosio, non si può considerare ormai tale, dato che il menu è quello di un agriturismo, con prezzi assurdi e una qualità dei prodotti proposti non delle migliori.
E fate attenzione anche al prezzo del burro ( € 19,00 al kg.) e del formaggio ( € 13,00 al kg.) se volete acquistarlo in loco, il più alto che mi sia mai capitato di pagare il luoghi simii.
Messaggio
14-07-2009 00.00
Federico Federico
Prezzi, sarebbe da mandarli deserti certi esercizi commerciali ma purtroppo nonostante le loro tariffe sono sempre pieni. Vai al Lambertenghi che adesso fa il prezzo menu fisso E 10 e si può anche arrampicare.....devi solo camminare una ora a piedi! questi fanno E10 e si tirano su tutto con la teleferica. Ma ti hanno dato almeno il listino prima alla malga?
Messaggio
14-07-2009 00.00
furmiute 73 furmiute 73
Hai ragione , poi si lamentano che la gente porta i panini da casa
Domenica sono salita al Rifugio Lambertenghi ,hanno il menu fisso dieci euro ( niente male ! ) a un prezzo onesto.Potrebbe interessarti visto che ci sono molte vie x arrampicare.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva