il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 152 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

quale strada per l'Orrido dello Slizza?

06-07-2009 00.00
marco marco
Ieri ho detto "Andiamo a vedere l'Orrido dello Slizza!". Ho visto un solo cartello (andando in su) subito dopo il ponte (dove ci sono anche quelli per Fusine,...); lo stesso è l'unico che ho visto tornando giù. Sulla guida Sentierinatura dice che "venendo giù, c'è un cartello a destra,..." ma dove? Seguo i cartelli per la stazione? Grazie!
Messaggio
06-07-2009 00.00
nadia nadia
Ho avuto problemi anche io a trovare la stradina giusta...ma ricordo benissimo che salendo verso Fusine c'è una stradina sulla sx con un vistoso crocifisso in legno...imbocca quella e dopo poco trovi le altre indicazioni.
Messaggio
12-07-2009 00.00
tomaso tomaso
Arrivando da Tarvisio, strada per Fusine, subito dopo l'ingresso dell'autostrada prendi la prima strada a sinistra, oppure va bene anche la strada a sinistra appena prima del sottopassaggio della ferrovia; poi appena si incrocia la pista ciclabile si gira a sinistra e ancora prima del ponte inizia il sentiero che scende verso l'orrido; attenzione che il sentiero è franato in un breve tratto.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva