il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 97 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

Malga Tuglia

07-03-2009 00.00
Luca Luca
Ciao a tutti! Malga Tuglia è raggiungibile con ciaspe? Ci può essere pericolo valanghe? Grazie...
Messaggio
07-03-2009 00.00
Giulio TS Giulio TS
Ciao Luca si Malga Tuglia è raggiungibile con le ciaspe ed è pure una bellissima escursione . Ci puoi arrivare con il sentiero 320 da Sappada vicino seggiovia ma attenzione nella prima parte nell' attraversamento di un ruscello per possibili valanghe ad un tratto esposto sopra un torrente e successivamente ai pendii sotto il monte GEU ( possibili valanghe ) . In alternativa vicino al centro biathlon di Forni Avoltri c'è la stradina che srve la malga percorribilissima perchè battuta da un piccolo gatto per gli appasionati di fondo che ti porta su senza problemi . Comunque prima di ogni gita tieni d' occhio il bolettino valanghe ciao e buone gite !
Messaggio
10-03-2009 00.00
luca_di_collina luca_di_collina
Terza opzione la salita dal campo sportivo di Forni per Casera Col di Mezzodì. Penso che per le valanghe sia la meno esposta delle tre. Fatta a dicembre, stupenda anche per le condizioni ottimali della neve, all'epoca un metro, oggi almeno il doppio (se va bene). Mandi.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva