il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 91 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

passo Monte Croce

26-01-2009 00.00
luca.deronch luca.deronch
La viabilità del Passo Monte Croce Carnico:di certo dalla parte italiana la strada è pulita fino al Passo. dalla parte austriaca sembra che salendo da Mauthen sabato c'era il cartello di strada chiusa ma comunque percorribile. la strada è stata pulita e solo a tratti necessita di pneumatici da neve. C'è qualcuno che ha notizie in più?

saluti
Luca d.
Messaggio
26-01-2009 00.00
Paolo Paolo
Sabato ero alla casera val di Collina.
Situazione strada: passo chiuso lato Austria (cartello a Paluzza e a Timau); sbarra con divieto di accesso all'alberghetto Casetta in Canadà ma strada percorribile con attenzione. Io mi sono fermato parcheggiando sotto la prima galleria ma da info del gestore nella parte pù in alto i canaloni non avevano ancora scaricato e quindi c'era il rischio di slavine sulla strada. Lungo il sentiero per la casera ci sono circa due metri di neve nella parte alta e segni di una slavina scaricata lungo il vallone del rio Monumenz all'innesto con il sentiero 149.
Per il resto neve stupenda.
Da godere con attenzione.
Ciao
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva