il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 230 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

monte Toc e monte Frate

16-10-2008 00.00
Stefano_S85 Stefano_S85
Ciao a tutti!

Innanzitutto complimenti alla redazione del sito!

Sto pensando le prossime uscite e mi farebbero comodo alcune informazioni. Qualcuno mi saprebbe dire, se c'è stato abbastanza recentemente, se la traccia che sale in cima al monte Toc da casera Vasei (ho visto la relazione sul sito ma in posti poco frequentati in tre anni ne cambiano di cose...) e il sentiero che sale al monte Frate (gruppo Resettum) da forcella dei Tramontin (segnato punteggiato sulla Tabacco 21 ma inesistente sulla Tabacco 12) sono sufficientemente segnati o comunque facilmente individuabili?

Intanto grazie....
A tutti quanti un buon autunno in montagna!
Messaggio
16-10-2008 00.00
bambinodoro bambinodoro
Riguardo al Fratte. Presso la boscosa forcella dei Tramontin (cartello in legno) c'è un ometto di pietre, sulla sinistra. Lì scarta una scarsa traccia spesso poco visibile che si infila nel bosco, a volte accidentato, e ti porta poi per terreno più aperto e comodo in cresta, alla sinistra della piramidale cima del Fratte. Attento con la nebbia o peggio con la neve, il tratto nel bosco è pieno di buche...inoltre rischieresti di vagare a vuoto.
Messaggio
16-10-2008 00.00
ilario.morettin ilario.morettin
Salito sul monte Toc con gita CAI domenica 5 ottobre con qualche centimetro di neve: nessun problema. Da casera Vasei puntare al centro del vallone, la traccia è evidente!
Mandi.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva