il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 154 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

Paveon-Val d'Arzino

11-08-2008 00.00
Giorgia Giorgia
In un vecchio post ho trovato questa indicazione che vi riporto per raggiungere il fontanone Paveon

"Altra curiosa sorgente carsica è quella del Paveon che sgorga (classica galleria nella roccia) nella forra del rio la Foce (Fôs) in dx orografica. Accesso dal ponte sul rio citato lungo la strada Pielungo-Paveon-Pradis di Sopra; inizialmente sentierino in dx orografica poi direttamente nell'alveo."

quello che non mi è chiaro è se il ponte di cui si parla sia quello sulla strada che passa da Pielungo-La Val-Ross-Paveon oppure è un'altra strada.
Mi potete dare altre info su come raggiungere altre cascate/sorgenti interessanti in zona (escludendo quelle dell'arzino che ben conosco)?
vi risulta ci siano pubblicazioni?
Grazie per la cortesia, Giorgia
Messaggio
22-09-2008 00.00
Dony Dony
Ciao!
Ho visto che sei rimasta senza risposta sul forum :-(( Dato che interessava anche me non è che nel frattempo al di fuori dal forum hai saputo qualcosa? Ti lascio la mia mail, anche io sono appassionata di cascate :-)))) ieri sono andata al FOntanone di Goriuda...spettacolo! Ciao spero di leggerti Dony_43(chiocciola)email.it
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva