il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 47 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Montasio

05-07-2008 00.00
lauro lauro
Volevo sapere se qualcuno ha fatto in giornata il giro del Montasio, partendo da M.Saisera, Via Amalia, cima, sent.Leva,Ceria Merlone,f.lla Lavinal e discesa per il sent. 616, e se affermativo il tempo indicativo.
Grazie
Messaggio
06-07-2008 00.00
Giorgio-I Giorgio-I
Si un tipo che ho conosciuto, l'ha fatta, il suo segreto è il vestito. Una tutina blu attillata, un mantello rosso e una grande S disegnata sul petto,...mi sembra che si chiamasse Superman ma non sono molto sicuro. Scusa per la battuta, ma la tentazione era troppo forte. Ti auguro di trovare qualcuno perchè se non è un professionista tipo "Simone Moro" o simili, c'è da stringerli le mani veramente. Io le ho fatte tutte, ovviamentein giorni diversi e molto distanti tra loro e ritengo sia veramente un'impresa, (almeno per le mie possibilità).
Messaggio
08-07-2008 00.00
Luca Luca
per darti un'idea il ceria merlone (piani-lavinal dell'orso-passo scalin-piani) lo puoi fare in 7 h, togli le salite e le discese da Lis Sieris a Lavinal ti vanno un 4h30, aggiungi 2 del leva, 6/7per la salita al montasio dalla saisera senza le soste sei già a 14, aggiungi la discesa e i metri di dislivello.. forse quello della tutina volava giù dalla diretta kugy..
Mandi
Messaggio
08-07-2008 00.00
Giorgio-I Giorgio-I
Meno male che qualcuno si associa all'assurda domanda che ha fatto Lauro. Ovviamente la mia prima risposta era provocatoria (se qualcuno non l'ha capito); solamente guardando la Tabacco, i dislivelli da percorrere e le lunghezza in gioco si capiva solo che il mio amico (sempre quello della tutina) riesce a fare il giro proposto in una giornata. Meno male che anche Luca la pensa come me, incominciavo a dubitare di esser il solo.......:-)
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva