il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 63 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

monte Sernio

17-10-2007 00.00
alessandro68 alessandro68
eccoci quà un'altro morto forse nessuno di noi lo conosce ma poco importa quando leggo queste notizie mi viene sempre un certo mal di pancia specie se sono stato su quella montagna e su quel sentiero come in questo caso, l'attenzione conta tanto ma penso che anche la fortuna abbia un certo peso... forse andando da soli si impara ad ascoltare e ad ascoltarsi ma si rischia anche di più e io sono uno di quelli... mai perdere la concentrazione, mai distrarsi, mai sopravalutarsi... ma a volte capita perchè dipende sempre da tante cose, e se capita nel posto sbagliato?
Saluti a tutti e facciamo il possibile perchè non capiti.
Messaggio
17-10-2007 00.00
sonia sonia
A volte si cammina da soli......a volte in compagnia......ma quello che succede credo sia scritto nel libro del destino.....un pensiero al nostro camminatore di terre alte che ci ha lasciato......il suo camminare ora lo ha portato in altre terre ......ciao a tutti
Messaggio
17-10-2007 00.00
Andrecosmico Andrecosmico
Io non ho capito dove sia caduto il triestino? Dicono sul Sernio lato N (Da quella parte c'è il sentiero che sale o scende per lo spigolo e mi ricordo che non è proprio questa banalità). O lato E verso Nuviernulis? Hanno trovato l'auto in val Aupa.
mandi e sempre occhio
Messaggio
18-10-2007 00.00
luca_di_collina luca_di_collina
Se non chiedi a chi l'ha trovato non lo saprai mai. Una volta il Messaggero Veneto e' riuscito a scrivere che lo Spinotti era in Austria, ma in questi casi si sa che le leggende metropolitane stanno un attimo a nascere.
Certo che quest'anno a incidenti siamo messi molto male (non solo in Friuli).
Mandi
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva