il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 72 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 4
Messaggio

Invio Foto

18-06-2007 00.00
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Buongiorno a tutti

Brevi annotazioni "di servizio" per chi invia materiale alla sezione Le mie foto:

1. Cercate di non mandare le immagini prodotte direttamente dalla fotocamera. Sono troppo grandi. Scalatele intorno a 800x600 o 1024x768. Non dovrebbero pesare più di 300/400 kb, spesso molto meno.
2. Cercate di limitare l'invio delle foto ad un numero max di 3 per "sessione" altrimenti non riesco a starci dietro. Selezionate le due/tre foto migliori e limitatevi solo a quelle.
3. Cercate di inviare materiale "fresco" in linea con la stagione. E' senz'altro preferibile visto che vengono visualizzate per ordine di invio. Evitate quindi di mandare materiale risalente ad anni fa a meno che non ci sia un preciso motivo.
4. Mandate solo fotografie riguardanti la ZONA ALPINA O PREALPINA del fvg. Evitate quindi altre zone della regione o di altre regioni. Qualche volta ho fatto delle eccezioni ma non lo farò più.
5. Evitate infine di mandarmi foto in cui siano riconoscibili delle persone. Per motivi di privacy non posso e non voglio pubblicare quel tipo di fotografie. Se proprio volete la figura umana che sia possibilmente di spalle ed in secondo piano.

Detto questo, un sentito grazie a tutti quelli che collaborano all'invio di foto con le loro immagini e che hanno così permesso alla sezione di arrivare ad oltre 1500 foto.

Un saluto a tutti
Ivo pecile - SentieriNatura

Messaggio
18-06-2007 00.00
bambinodoro bambinodoro
Ciao! Mi scuso con Ivo per le ultime foto inviate (quelle della Targa sul Monte Verzegnis), forse non c'entrano molto con l'argomento Montagna in Friuli, ma spero tu le possa pubblicare ugualmente perchè sono veramente incazzato con chi ha rovinato la targa portata su in ricordo di un Amico, posizionata in posizione discreta e assolutamente non invasiva nei confronti dell'ambiente. Se chi l'ha fatto aveva come motivazione il "rispetto per l'ambiente" poteva cominciare segando qualche ripetitore in giro per le cime del Friuli, se l'ha fatto per puro divertimento personale risulta essere semplicemente un ignorante...Saluti a tutti...
Messaggio
19-06-2007 00.00
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Buongiorno a tutti
Ho semplicemente riunito le annotazioni che da tempo mi ero segnato di fare per organizzare un poco meglio la sezione.
Invece di scrivere personalmente ho preferito postare qui sul forum un messaggio "cumulativo".
Le foto della targa non sono poi così fuori tema.

Un saluto a tutti

Ivo Pecile - SentieriNatura
Messaggio
19-06-2007 00.00
sonia sonia
Gli affetti da stupidità cronica camminano anche sulle nostre montagne purtroppo. Continua a mandarci le tue bellissimme foto Daniele, straordinarie davvero!.........vedere la bellezza di ciò che ci circonda e saper fermare il particolare in un istante, è un dono raro che madre natura ti ha dato. Grazie Daniele.
Mandi sonia
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva