il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 225 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 5
Messaggio

Monte Amariana

29-08-2006 00.00
Giuseppe Giuseppe
Per cortesia, qualcuno sa darmi informazioni aggiornate sullo stato della strada che sale da Amaro al Pian del Cristo? Se non sbaglio, è la via più breve per raggingere la vetta dell'Amariana (anche se bisogna risalire un canalino attrezzato). Lo chiedo perchè ho un'auto normale e non mi va di rovinarla o, peggio, trovarmi a percorrere strade pericolose.
Grazie in anticipo a chi potrà/vorrà rispondermi.
Messaggio
29-08-2006 00.00
alessandro alessandro
asfaltata fino a piani del cristo al modico prezzo di 300.000 euro io trovo la cosa vergognosa spendere per una strada che viene usata praiticamente il 15.8 e il 8.12 e poche altre volte dicono che è un velluto si può fare anche in bici... chissà perchè per certe cose i soldi vengono sempre fuori e per le strade delle nostre città non ce ne sono mai abbastanza... saluti a tutti e speriamo di vederci numerosi il 17 settembre
Messaggio
29-08-2006 00.00
Andrecosmico Andrecosmico
Effettivamente potevano solo rimetterla in sesto togliendo le varie frane presenti. Sicuramente dovevano rimetterla "in sesto" per agevolare i vigili del fuoco e la protezione civile a raggiungere le zone interessate dagli incendi che ogni anno, durante il periodo estivo, vengono appiccati da i soliti deficienti. E non mi vengano a dire che è colpa di fulmini o tanto meno di sigarette lasciate accese.
mandi
Messaggio
21-09-2006 00.00
andrea andrea
E' un po tardi per risponderti, però la strada del monte Amariana è stata asfaltata sino al Cristo del forca. L'ho percorsa in macchina e, a parte un piccolo pezzo è ok. Ciao!
Messaggio
22-09-2006 00.00
Giuseppe Giuseppe
No, anzi, non sei in ritardo: qualunque info aggiornata è benvenuta. E' che non avevo mai capito se quella strada fosse attualmente transitabile. Grazie.
Giuseppe.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva