il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 124 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni FVG   Precedente Successivo
N. record trovati: 3
Messaggio

forcelle alpi giulie italiane

20-06-2005 00.00
valentina valentina
Qualcune mi sa dire lo stato della percorribilita' neve delle nostre forcelle alpi giulie italiane..vedi forcella lavinal dell'orso, Forcella Vallone e Mose?
Messaggio
21-06-2005 00.00
Max Max
leggi sopra la risposta era per te!! :o)
sucsa
Messaggio
29-06-2005 00.00
PaMa PaMa
Il giorno 19/06/2005 insieme ad altri 4 amici abbiamo percorso interamente il sentiero Anita Goitan fino alla forcella LAVINAL dell’ORSO. E’ interamente percorribile. Solo in due tratti è necessario attraversare per pochi metri cumuli di neve su cui si può pericolosamente scivolare.
Ad ogni modo è tutta percorribile compreso il tratto di ferratà in discesa in prossimità del MOSE’ e la risalita verso CIME CASTREIN.
Per quanto riguarda la forcella LAVINAL dell’ORSO, c’è ancora parecchia neve ma il sentiero si trova sopra pertanto non crea nessun problema.
Per maggior ragguagli descrittivi e fotografici, vi anticipo 2 foto a dimostrazione di quanto detto e vi invito a visitare:
http://digilander.libero.it/cimefvg , niente a che vedere con il sito di sentieri, ma un piccolo scambio di immagini per noi amanti della montagna.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva