MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 6
  • T - Turistico
    Faedis, punto di partenza dell'escursione è raggiungibile da Udine, passando per Povoletto oppure percorrendo la statale 356 tra Tarcento e Cividale. Dal centro del paese si seguono le indicazioni per Canebola portandosi verso le ultime case della frazi…
  • T - Turistico
    Da Nimis imboccare la strada che esce in direzione di Attimis poi, oltrepassata la frazione di San Gervasio, lasciare l’auto lungo la strada nel tratto che precede il ponte sul rio Montana (m 207). Descrizione Individuata l’ultima stradicciola che …
  • T - Turistico
    Da Cividale si esce in direzione di Castelmonte lasciando però quasi subito la strada che si inerpica verso il santuario per piegare a sinistra portandosi nel piccolo paese di Purgessimo. Individuata Via Roncuz si parcheggia lungo la strada (m 159). De…
  • T - Turistico
    Dall'abitato di Flagogna (frazione di Forgaria) ci si porta presso la vecchia stazione ferroviaria lasciando l'auto nel piazzale dove ha inizio il Troi di Meni (m 145, parcheggio, grande cartello). Descrizione Il percorso, recentemente istituito, acco…
  • T - Turistico
    Da Cividale si esce in direzione di San Pietro al Natisone raggiungendo in breve la frazione di Sanguarzo dove è possibile lasciare l’auto (m 146, comodo parcheggio davanti alla chiesa). Descrizione Sulla destra del piccolo piazzale si imbocca via Bo…
  • T - Turistico
    Arrivati ad Attimis ci si porta in via Cividale e quindi in via Pecolle che si segue fino alla sua conclusione presso una abitazione. Qui ha inizio il segnavia CAI n.765 che ci accompagnerà fino ai Castelli (piccolo spazio per parcheggiare, m 228) Desc…
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Ultime escursioni
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva