il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 107 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
domenica 29 novembre 2020

Il Sottile Velo Azzurro-parte II- su RAI 3 FVG e BIS

Si torna a parlare degli effetti del cambiamento climatico in Friuli Venezia Giulia nel nuovo documentario prodotto per la RAI da Marco Virgilio e Ivo Pecile.
L'appuntamento è per domenica 29 novembre alle ore 9.35 su RAI 3 Fvg (3 DT) e mercoledì 2 dicembre alle ore 21.40 su RAI 3 Bis (103 DT).
Accompagnati da straordinarie immagini e dagli interventi di alcuni tra i migliori scienziati della nostra regione vengono approfonditi gli effetti del cambiamento climatico in corso sulla criosfera e sulle brughiere d'alta quota del Friuli Venezia Giulia. Il focus sulla situazione attuale alla luce dei più recenti studi scientifici vedrà la partecipazione di Renato R.Colucci (CNR), Valentino Casolo e Francesco Boscutti (Università degli Studi di Udine), Francesco Petruzzellis (Università degli Studi di Trieste) e Marco Virgilio negli spettacolari ambienti del monte Canin e del monte Pieltinis.
Da non perdere!
Commenti
Trasmissione TV
Il Sottile Velo Azzurro-parte II- su RAI 3 FVG e BIS
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva