il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 53 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
venerdì 23 agosto 2019

SentieriNatura 2019 - 33 - Salita al Col Gentile da Mione

Sulla dorsale montuosa Ovaro-Sauris si trova la vetta del Col Gentile. E' sulle pendici di questa cima che si svolge l'escursione descritta dai filmati di SentieriNatura, in onda su Telefriuli venerdì.
Dal versante di Mione di Ovaro vi accompagneremo fino alla croce sommitale del Col Gentile a 2075 metri di quota. Vista la posizione isolata del monte, dalla cima ci attende un'ampia visuale sull'intersezione tra val Degano e val Tagliamento.
Ci accompagna nella descrizione l'ospite in studio: la guida naturalistica Laura Fagioli che - tra l'altro - ci racconta della attività di trekking in compagnia dell'asino Biagio.
Seguiteci venerdì 23 agosto 2019 alle 20:15 e alle 23:15 e in replica sabato alle 20:30 e poi domenica ancora alle 23:15. La trasmissione è visibile anche in diretta in streaming sul sito dell'emittente.
Commenti
Trasmissione TV
SentieriNatura 2019 -  33 - Salita al Col Gentile da Mione
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva