il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 33 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
venerdì 8 settembre 2017

SentieriNatura 2017 - 25 - Cimadors, Vualt, Pieltinis e San Martino

Sono finite le settimane del grande caldo estivo, ma la bella stagione continua con temperature gradevoli che invitano ancora gli appassionati a uscire di casa per nuove escursioni in quota.
Nella puntata di venerdì 8 settembre, SentieriNatura propone idee diversificate per salite sulle Alpi Carniche e nelle Valli del Natisone. Dalla Val Aupa raggiungeremo il Monte Cimadors, al cospetto della Grauzaria. Nella stessa zona vi proporremo anche la cima del monte Vualt passando per il piccolo Cjasut dal Scior. Cambiato punto di partenza, ci porteremo nella valle del Lumiei per conoscere da vicino i laghetti di Festons e la cima del monte Pieltinis. Nelle Valli del Natisone, infine, percorreremo assieme a voi la lunga dorsale del Monte San Martino.
Tutta la trasmissione è visibile nell'Alta Definizione di Telefriuli oppure in diretta in streaming sul sito dell'emittente.
Vi aspettiamo tutti davanti ai teleschermi venerdì 8 settembre alle ore 20.00!
Commenti
Trasmissione TV
SentieriNatura 2017 - 25 - Cimadors, Vualt, Pieltinis e San Martino
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva