MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 5
  • E - Escursionisti
    Da Cimolais si seguono le indicazioni del Parco delle Dolomiti Friulane imboccando la rotabile che si addentra nella lunga val Cimoliana. Il transito è soggetto nei mesi estivi al pagamento di un pedaggio che viene riscosso al punto informativo presso i…
  • E - Escursionisti
    Da Cimolais si seguono le indicazioni del Parco delle Dolomiti Friulane imboccando la rotabile che si addentra nella lunga Val Cimoliana. Il transito è soggetto nei mesi estivi al pagamento di un pedaggio che viene riscosso al punto informativo presso i…
  • EE - Escursionisti Esperti
    Da Cimolais si seguono le indicazioni del Parco delle Dolomiti Friulane imboccando la rotabile che si addentra nella lunga Val Cimoliana. Il transito è soggetto nei mesi estivi al pagamento di un pedaggio che viene riscosso al punto informativo presso …
  • Il Cason di Brica che il CAI di Rovigo, attuale gestore della struttura, ha dedicato a G. Milan si trova nella parte centrale della Val di Brica. Il piccolo ricovero è dotato di tavolo, panca, stufa e quattro posti letto con materasso disposti su due lett…
  • La Caserutta dei Pecoli, o Cason, è un ricovero ricostruito ex novo sui resti di una precedente struttura che si trova allo sbocco della Val Monfalcon di Forni. Piccolo e interamente in legno, contiene solo alcune panche e un focolare di fortuna. Un libro…
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva