il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 162 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
LaboratorioSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
03/03/2012

GigaPano dal Monte Piana



Lo strano inverno 2011-2012, quasi privo di neve, ci offre l'occasione di salire sul Monte Piana senza difficoltà. Allora carico per bene lo zaino fotografico aggiungendo anche il cavalletto. Una volta giunti nei pressi della piramide Carducci mi porto nel punto più alto della quota che era in mano agli italiani durante la Grande Guerra per scattare un panorama ad altissima risoluzione. Con il 70-200 impostato a 70 mm faccio qualche test e poi scatto le 41 foto che daranno origine al panorama finale di oltre 1.1 gb. La visibilità è ottima e la fortunata e centrale posizione del monte fa il resto tanto che ne risulta un panorama ricchissimo di dettagli fino nelle zone più lontane.
Se guardate bene vedrete anche Sandra da qualche parte assieme ad altri escursionisti e a un paio di camosci. La visuale migliore si ottiene lavorando a pieno schermo ma solo se disponete di una connessione veloce.
Buona visione !
Tag: 
Commenti
Scegli un argomento
Ricerche
  • Ivo Pecile

    Io, il mio zaino,
    e svariati kg
    tra cavalletti, obiettivi
    e accessori vari...
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva