il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 114 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
venerdì 19 luglio 2019

SentieriNatura 2019 - 28 - Un viaggio nei nostri boschi

La puntata di Sentieri Natura in onda questa settimana su Telefriuli ci porta a conoscere i boschi e le strutture di proprietà regionale, ubicate nella nostra montagna, dedicate alla fruizione turistica.
Verranno illustrati gli splendidi ambiti naturali boschivi del Friuli all'interno dei quali sono collocate proprietà regionali quali ricoveri e rifugi. Una ottima occasione per interessanti escursioni estive, anche grazie alla pubblicazione "Un viaggio nei nostri boschi", pubblicato dalla regione e dotato di un ricco corredo fotografico.
Valeria Murianni e Giorgio Comuzzi, del Servizio Foreste e Corpo Forestale, presenti in studio, ci parlano del volume, di come fare per richiederlo e di tante escursioni in esso descritte. Non manca il riferimento ai danni recati dalla recente tempesta Vaia.
Seguiteci venerdì 19 luglio 2019 nell'alta definizione di Telefriuli: alle 20:15 e in replica alle 23:15 e poi domenica ancora alle 23:15.
La trasmissione è visibile anche in diretta in streaming sul sito dell'emittente.
Commenti
Trasmissione TV
SentieriNatura 2019 -  28 - Un viaggio nei nostri boschi
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva