il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 65 ospiti - 1 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
venerdì 5 agosto 2016

Sulla cresta delle Mogenze

Telefriuli venerdì 5 agosto: il sentiero della settimana ci porta questa volta in val Rio del Lago, nel lembo orientale della nostra regione. Viene illustrata la salita alla cresta delle Mogenze, un ambiente caratterizzato da un elevato carsismo. Ma diversi sono i punti di interesse, dalla flora di quota alla linea fortificata austroungarica che si trova in questo settore. Grandi immagini girate in alta definizione, anche dall'alto, per una interessante escursione: seguiteci su Telefriuli venerdì 5 agosto alle ore 21.00 circa.
Tutta la puntata è visibile in alta definizione su Telefriuli HD, canale 511 del digitale terrestre, oppure in diretta in streaming sul sito dell'emittente.
Commenti
  • 08/08/2016 Approfitto di questa occasione e dei vostri commenti per chiarire meglio alcuni aspetti relativi alla trasmissione. La puntata del 5 agosto relativa alle Mogenze non è andata in onda per problemi tecnici. Telefriuli sta vivendo una complessa fase di rinnovamento a vari livelli. Gli studi sono attualmente in fase di completa ristrutturazione e non saranno utilizzabili per diversi giorni. Anche la regia sta per essere spostata e vi lascio immaginare questo cosa significhi per una emittente con i programmi che devono in ogni caso andare in onda.Questo non per giustificare ma semplicemente per darvi conto delle difficoltà oggettive del momento.Detto questo, ho fatto in modo di traslare la puntata delle Mogenze a venerdì 12. Se tutto va per il meglio dovrebbe andare in onda verso le 21:00. Non mi risultano altri casi di questo tipo. Ritardi o anticipi, questo sì, ma mai la mancanza della messa in onda come è accaduto il 5 agosto.Stiamo anche lavorando all'archivio trasmissioni che sarà, spero presto, una nuova risorsa del sito con la possibilità di rivedere tutte le puntate in alta definizione su un canale YouTube dedicato (incrociamo le dita...)La trasmissione viene replicata in altre fasce orarie (ad esempio il sabato alle 19:15) nel corso della settimana successiva alla messa in onda. Per conoscere gli orari delle repliche, cercate sul Messaggero Veneto il palinsesto giornaliero di Telefriuli: di solito è abbastanza aggiornato.Infine con la settimana del 5 settembre 2016, dovrebbe iniziare la nuova programmazione di Telefriuli, con SentieriNatura che ritornerà alla versione più lunga di 30 minuti e con un orario fisso e ben definito.Un saluto a tutti.
  • 08/08/2016 Anch'io ci tenevo a vedere proprio quella puntata, ma dalle 21 in poi non l'ho vista, è stata forse trasmessa prima? Mi chiedevo se forse non sia sempre una certezza il vostro imperbile reportage, perché anche in altre occasioni non si è visto.
  • 08/08/2016 Sbaglio o la puntata non è andata in onda?
  • Invia un commento
Trasmissione TV
Sulla cresta delle Mogenze
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva