il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 135 ospiti - 5 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
sabato 27 febbraio 2016

SentieriNatura a Telefriuli: al via il programma 2016

SentieriNatura a Telefriuli da marzo 2016!
E' in dirittura di arrivo l'inizio della trasmissione su Telefriuli che col 2016 vede l'undicesimo anno di programmazione.
Ogni venerdì "SentieriNatura - il sentiero della settimana" sarà in onda alle ore 18.15 per i mesi di marzo e aprile poi, dal 13 maggio, la trasmissione ritornerà al solito orario delle 21:00.
Settimana dopo settimana vi porteremo sulle più interessanti escursioni della nostra montagna. Ampio spazio verrà date come sempre ai filmati girati appositamente per il pubblico di Telefriuli nei più significativi sentieri alpini e prealpini della nostra Regione.
Seguiteci: da marzo, ogni venerdì.

Commenti
  • 03/04/2016 Credo che il segnale di Telefriuli raggiunga diverse località venete soprattutto in pianura al confine con il FVG. Detto questo, alla pagina http://www.telefriuli.it/streaming.aspx si può seguire la diretta streaming di diverse trasmissioni tra le quali anche SentieriNatura. Nell'archivio trasmissioni infine (http://www.telefriuli.it/archivio.aspx) vengono pubblicate con cadenza irregolare le puntate già andate in onda (in questo momento sono disponibili le prime due).
  • 01/04/2016 Scusate ma telefriuli la si può vedere in Veneto?Ed eventualmente su che canale?Grazie
  • Invia un commento
Trasmissione TV
SentieriNatura a Telefriuli: al via il programma 2016
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva