il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 210 ospiti - 3 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
venerdì 18 settembre 2015

Ancient Eyes premiato a Cortomontagna 2015

SentieriNatura premiata anche quest'anno: il corto Ancient Eyes ha vinto il premio per la Sezione Natura a Cortomontagna 2015. Leggimontagna, la rassegna tolmezzina giunta alla 13a edizione, aggiunge al premio Letterario il concorso per video sulla montagna. L'edizione di quest'anno prevedeva la presentazione di corti della durata massima di 5 minuti. Con Ancient Eyes Ivo Pecile ci mostra la flora alpina vista attraverso gli occhi antichi di un Meyer Görlitz Trioplan 100 f2.8, un vecchio obiettivo degli anni 1950, totalmente manuale.
Venerdì 18 settembre, nella sala conferenze della Comunità montana della Carnia a Tolmezzo sono stati proiettati i video in concorso e assegnate le premiazioni. E' seguito un intermezzo gastronomico con degustazioni di elaborazioni culinarie che hanno visto come protagonista la mela autoctona, festeggiata in questi giorni a Tolmezzo.
Commenti
Evento
Ancient Eyes premiato a Cortomontagna 2015
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva