il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 99 ospiti - 0 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
lunedì 6 luglio 2015
Tag: 

Sette Giorni nel Parco d'Abruzzo - Documentario 2015

Sette giorni nel parco d’Abruzzo è la storia del nostro incontro con il camoscio appenninico, un incontro che stava per saltare fino all’ultimo giorno quando, sul monte Amaro, siamo riusciti ad avvistare una colonia numerosa che ci ha dato l’occasione per girare le sequenze finali. Il documentario ha una durata di 18 minuti e descrive soprattutto i paesaggi del parco d’Abruzzo, ripresi in quella che è forse la stagione migliore per visitarli e cioè l’autunno. Il documentario è commentato dalla voce narrante di Samuele Cattarossi, attore e drammaturgo della Compagnia dei Guitti che ha saputo dare interesse a quello che era un nostro semplice testo descrittivo.
Le riprese video in Full HD sono state girate nel Parco nell'Ottobre 2013, utilizzando una Canon 5D Mark II, buone gambe e tanta dedizione.
Per richiedere una proiezione scrivete a sandra@sentierinatura.it oppure visitate la sezione Una serata con SentieriNatura.

Commenti
Documentario
Sette Giorni nel Parco d'Abruzzo - Documentario 2015
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva