il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 212 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
AttivitàSentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
mercoledì 18 giugno 2014

Anello delle Dolomiti Friulane: presentazione al Rifugio Pordenone

Al rifugio Pordenone in val Cimoliana mercoledì 18 giugno si è tenuta la presentazione ufficiale dell'Anello delle Dolomiti Friulane. Si tratta di un percorso a 4 tappe con pernottamento in altrettanti Rifugi che permette di visitare alcune delle zone più belle del Parco tra meravigliosi paesaggi dolomitici. L'itinerario inizia ad essere molto apprezzato dagli escursionisti italiani e stranieri ed è per questo motivo che si è pensato di presentarlo ufficialmente con un incontro che ha avuto luogo al Rifugio Pordenone nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 giugno 2014.
Il meeting - al quale hanno partecipato le amministrazioni locali, il Parco delle Dolomiti Friulane, il Soccorso Alpino, Pro Loco, CAI e giornalisti - è stato presentato da Ivo Pecile assieme ai gestori dei Rifugi Pordenone, Padova, Giaf e Flaiban-Pacherini.
Proiezione di immagini e schede di contenuti hanno supportato gli interventi degli organizzatori ai quali sono seguiti anche considerazioni degli intervenuti. Un brindisi e un buffet hanno chiuso la giornata e aperto l'invito alla percorrenza dell'itinerario.
In calce è disponibile il pdf dell'articolo apparso sul Messaggero Veneto del 12/06/2014. E' altresì visibile il breve filmato relativo all'Anello delle Dolomiti Friulane

all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=6Jo1B-drbek&list=UUqgo9qfze4KDmzr0nb30L3g&index=2
Commenti
Evento
Anello delle Dolomiti Friulane: presentazione al Rifugio Pordenone
Scegli una attività
Ricerche
In evidenza
Ultime attivitàIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Le guide di SentieriNatura
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva