il portale dell'escursionismo montanoInvia una mail a SentieriNatura Utente anonimo 257 ospiti - 2 utenti 
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • IMG_9035
    Monte Brancot
    Prealpi Carniche
SentieriNaturaAggiungi ai preferiti - Richiede LogIN
Punti di interesse

Monte Brancot

Il monte Brancot è la cima più meridionale di quell'avamposto montuoso che sorge tra il Tagliamento e la valle del Lago. Il sentiero CAI n. 837 che sale dal Braulins ne percorre interamente la cresta.
Sentieri CAI:
CimaVisualizza Cima
Carta Tabacco
020
Quota
1015
Dati aggiornati al
2017
Commenti
  • 11/03/2017 Effettuata oggi l'escursione sul Monte Brancot da Braulins.Sentiero ben segnalato,difficolta'di salita media.Dalla cima il paesaggio e'fantastico.Una volta in cresta vale la pena continuare x il monte palantaris(la vista da li e'ancora migliore) e per i tre corni!!In discesa bisogna fare attenzione ad alcuni tratti ripidi con terreno fangoso!!La consiglio vivamente!!Buone cime a tutti!!
  • 17/12/2014 Arrivato oggi fino al monte Brancot, salendo dalla sella di Interneppo. Sentiero ripido e reso scivoloso dal fango e dalle foglie marce. Il tempo è andato peggiorando nel corso della mattinata e verso mezzogiorno, proprio quando sono arrivato in cima al Brancot, ha cominciato a piovigginare. Visti tre grifoni. Nonostante le nuvole il panorama è stato di completa soddisfazione. Mauro.
  • Invia un commento
Le vostre foto
Mappa
Escursioni in zona
Altri punti in zona
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva