MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 4
  • E - Escursionisti
    Percorrendo la strada statale n.52, da Tolmezzo si sale lungo la valle del Tagliamento. Giunti a Forni di Sotto si prende a destra per il cimitero proseguendo poi su strada sterrata fino in prossimità dei fienili Chiampì dove si parcheggia (m 916, panca…
  • Il bivacco Elidio Francescutto sorge su un panoramico ripiano erboso sulle pendici occidentali del monte Clapsavon. L'edificio è stato ricavato da una valida opera di risistemazione a partire da una vecchia stalla nei pressi di casera Montemaggiore. La do…
  • Casera Montemaggiore è stata recentemente ristrutturata nel suo edificio principale dal comune di Forni di Sopra. Durante la nostra visita la casera è risultata aperta e disadorna. E' raggiungibile da Forni di Sopra attraverso il sentiero CAI n.210.
  • L'intaglio di forcella Rancolin separa il monte Zauf dal monte Rancolin. Sulla forcella convergono i sentieri CAI 212 e 213.
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva