MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 4
  • Forcella Caulana è una poco marcata insellatura lungo il crinale che dal monte Caulana scende verso occidente. La forcella è raggiungibile da Piancavallo o dall'Alpago attraverso i sentieri CAI n.925 e 924.
  • Il monte Caulana è una vetta dalla forma triangolare che si discosta verso est rispetto alla catena che unisce il gruppo del cavallo di Pordenone al Col Nudo. La panoramica vetta è raggiungibile per cresta partendo da forcella Caulana.
  • E - Escursionisti
    Lungo la strada che da Piancavallo scende verso Barcis, dopo circa 2 km, individuare sulla sinistra la pista di servizio alla casera Pian delle More presso il grande bacino artificiale (indicazioni CAI segnavia n.295). Qui si può giungere anche direttam…
  • Forcella Val Grande separa la Cima Val Grande dal monte Laste nel gruppo del Cavallo di Pordenone. La forcella mette in comunicazione la Val Grande con la valle Sperlonga ed è raggiungibile dal Pian delle More attraverso il sentiero CAI n.925.
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva