MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 4
  • EE - Escursionisti Esperti
    Da Barcis si risale lungo la val Cellina fino a Cimolais dove si prosegue in direzione del passo di Sant'Osvaldo. Dal valico si percorre la statale n.251 ancora per circa 2 km, in versante Vajont, fino ad incontrare sulla sinistra l’imbocco di una strad…
  • T - Turistico
    Risalire la Val Cellina fino ad oltrepassare la piccola frazione di Cellino di Sopra poco oltre la quale si apre sulla sinistra l’ampio solco della val Feron (m 504, cartello CAI). E’ possibile parcheggiare nel piccolo spiazzo all’imbocco della pista op…
  • Forcella Feron è una ampia insellatura boscosa che separa il monte Frugna dal Gallinut. La forcella è traversata dal sentiero CAI n.901 che mette in comunicazione la val Feron e la val Vajont. L'accesso più diretto è quello che sale dalla strada della val…
  • Casera Feron è situata al limitare di un'ampia radura nei pressi di forcella Feron. L'accesso più diretto è quello che risale lungo la val Feron utilizzando il sentiero CAI n.901. Nella nostra visita di aprile 2016 la Casera nella sua vecchia versione n…
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva