MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 4
  • Sella Dagna è un poco marcato avvallamento lungo la dorsale che collega il monte Palavierte con il Cuel di Giai. La sella è raggiungibile da entrambi i versanti attraverso il sentiero CAI n.417.
  • Il piccolo borgo di Stavoli sorge in bella posizione su un ripiano montuoso situato tra i valloni del Glagnò e del Variola. L'accesso più comodo è quello che sale da Campiolo attraverso il sentiero CAI n.417.
  • E - Escursionisti
    Dalla periferia orientale di Tolmezzo (località Betania) si seguono le indicazioni per Illegio. La strada risale le pendici del monte Strabut fino ad uscire sulla ampia spianata che anticipa il paese. Raggiunte le case di Illegio le si oltrepassa proseg…
  • EE - Escursionisti Esperti
    Dalla statale n.13, Pontebbana, deviare verso Moggio proseguendo poi lungo la rotabile della val Aupa per poco meno di 8 km. Seguendo le indicazioni per il rifugio Grauzaria, si risale ancora a sinistra una stretta e ripida rotabile che termina in corri…
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva