MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 4
  • EE - Escursionisti Esperti
    Per imboccare la rotabile della Val Settimana si risale lungamente la val Cellina da Montereale a Barcis ed oltre fino al ponte sul torrente Cimoliana poco prima di Cimolais. Qui si devia a destra in direzione di Claut ma senza raggiungere l'abitato si …
  • E - Escursionisti
    L'escursione parte dal greto del Tagliamento all'altezza di Forni di Sotto, località a cui si giunge risalendo da Tolmezzo la strada statale n.52. Dalla via principale che attraversa il paese si scende a sinistra alla frazione di Vico e quindi si proseg…
  • Cima Camosci è l'utima elevazione della dorsale che dal monte Rua digrada verso forcella Lareseit. Una esile traccia che si diparte dal sentiero CAI n. 373 consente di raggiungerne la piccola vetta invasa dai mughi.
  • Forcella Lareseit divide la cima di Podinuz dalla cima Camosci fungendo da valico tra la val Poschiadea e la val Settimana. L'accesso più diretto è quello dal rifugio Pussa attraverso il sentiero CAI n. 364.
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva