MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 6
  • E - Escursionisti
    Da Villa Santina si risale la Val Degano lungo la statale n.355 attraversando in successione Ovaro, Comeglians e Rigolato. Raggiunto anche Forni Avoltri, dal centro del paese, si imbocca la strada che sale a destra verso Frassenetto, Sigilletto e Collin…
  • E - Escursionisti
    Lungo la strada statale n.465 che collega Cercivento a Comeglians, giunti a sella Valcalda poco prima di Ravascletto si imbocca a destra la Panoramica delle Vette. La strada, percorribile anche con normali automezzi, consente di raggiungere dopo innumer…
  • Il monte Bioichia è una elevazione poco marcata lungo il crinale occidentale del monte Crostis. La vetta, allungata e ricoperta da una boscaglia di conifere, è raggiungibile con breve deviazione da sella Bioichia.
  • Sella Bioichia è un poco marcato avvallamento situato sul lungo crestone che scende ad ovest del monte Crostis. La sella, ricoperta da rado bosco, può essere raggiunta da Givigliana attraverso il sentiero CAI n.151.
  • Punta più elevata di una lunga dorsale verde a sud del massiccio del Coglians. Cima assai frequentata, viene raggiunta da numerosi itinerari di diversa lunghezza.
  • E - Escursionisti
    Da Villa Santina si risale la Val Degano lungo la statale n.355 attraversando in successione Ovaro e Comeglians. La strada sale successivamente a Rigolato e lo supera. Fare attenzione al successivo bivio che porta a risalire su stretta rotabile alla fra…
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva