MontagnaSentieriNatura
Record trovati: 6
  • EE - Escursionisti Esperti
    Percorrendo da Tolmezzo la Strada Statale n.52bis, giunti all'altezza di Arta Terme si entra a destra percorrendo via Carducci e quindi via Marconi. Con quest'ultima si esce da Piano d'Arta poi, dopo il ponte sul rio Randice, si devia a destra (indicaz…
  • Il monte Cucco può essere raggiunto da Piano d'Arta o da Rivalpo attraverso i sentieri CAI n. 408 o 409.
  • Il bivacco Lander, completamente rinnovato, si trova lungo il percorso naturalistico dei campanili del Lander che sale da Piano d'Arta lungo il sentiero CAI n.408. Vi si può arrivare anche per pista da Rivo. La nuova struttura è stata inaugurata nel novem…
  • Formazioni rocciose generate dall'erosione, i campanili del Lander possono essere visitati percorrendo il sentiero naturalistico del Lander.
  • La casera Monte Cucco può essere raggiunta da Piano d'Arta o da Englaro di sotto tramite il sentiero CAI n. 408. A seguito del crollo del tetto, di quello che era la casera restano solo ruderi. A fianco un piccolo osservatorio.
  • T - Turistico
    Percorrendo da Tolmezzo la Strada Statale n.52bis, giunti all'altezza di Arta Terme si entra a destra percorrendo via Carducci e quindi via Marconi. Con quest'ultima si esce da Piano d'Arta poi, dopo il ponte sul rio Randice, si devia a destra (indicazi…
Ricerche
Ricerche speciali
Mappe
Scegli un tema
Ultime escursioniIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva