il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum annunci   Precedente Successivo
N. record trovati: 1
Messaggio

Compagni/e per escursioni in Toscana

28-05-2020 22:46
Italo69 Italo69
Ciao a tutti. Sono Italo, ho 50 anni e vivo a Lucca. Cerco persone (non importa l'età) che abbiano la mia stessa voglia di condividere le fatiche e le bellezze della montagna non lontane dalla mia città (Monti Pisani, Alpi Apuane, Garfagnana, Abetone ed altri luoghi limitrofi). Poi chissà se nasce il desiderio di organizzare una vacanza insieme sulle bellissime Dolomiti, luoghi incantevoli che mi rapiscono ogni estate (scusate se sogno, ma le Dolomiti mi hanno da sempre stregato).
Finora, nelle poche occasioni capitate, sono stato accompagnato da mia moglie che non è proprio un'amante della montagna e quindi, non sempre favorevole all'idea di fare delle sane e faticose escursioni.
Le escursioni che di solito faccio sono di lieve e media difficoltà, con esclusione di percorsi attrezzati e/o ferrati.
Purtroppo, a parte qualche zona, non sono pratico del territorio montano, quindi per ogni escursione ho sempre cercato informazioni tramite internet. Però, come si dice, l'unione fa la forza, quindi, in qualche modo si riuscirà ad organizzare la nostra bella escursione, senza dimenticare che la compagnia è sinonimo di allegria..... almeno me lo auguro (Hihihihi).
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva