il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum annunci   Precedente Successivo
N. record trovati: 11
Messaggio

Compagni escursioni di Gorizia e dintorni

07-05-2017 16:20
lorenzo.cocianni lorenzo.cocianni
Ciao a tutti, sono Lorenzo e ho 41 anni. Cerco gruppetto di goriziani e paesi intorno a cui aggregarmi o con cui creare un gruppetto per escursioni, ferrate, ciaspolate. Vado in montagna da 15 anni. No agonisti o iper tecnologici, si gente tranquilla e amante della natura. Mail: lorenzocmonti@gmail.com
Messaggio
07-05-2017 18:51
francesca francesca
Ciao Lorenzo, io sono Francesca e sto a Gorizia.
Credo di conoscerti per aver fatto insieme a te un corso di escursionismo base con il Cai tanti anni fa. Sono disponibile al momento per eventuali escursioni non troppo impegnative con sentieri non troppo ripidi, perché ho un problema ad un ginocchio che sto cercando di risolvere. tajariolf@gmail.com
Messaggio
08-05-2017 12:35
krampus krampus
Io proporrei un gruppetto "virile" under 45 (in modo da non attirare vecchietti) non troppo numeroso con cui condividere paesaggi e silenzi della montagna (e poter bere un bicchiere di vino od una birretta), senza l'assillo costante di mogli, fidanzate e amiche al seguito o donne in cerca di facili avventure e scarso interesse per l'escursionismo.
Messaggio
08-05-2017 13:36
cabicabas cabicabas
Complimenti per il tatto.
Tu si che sei un gran filosofo.
Messaggio
08-05-2017 13:52
francesca francesca
Non capisco Krampus queste discriminazioni, ed è ingiusto etichettare le persone senza prima averle conosciute. L'autore dell'annuncio non mi pare abbia messo paletti a riguardo, altrimenti non avrei risposto, e guarda un pò mi ha già contattato.
Messaggio
09-05-2017 17:40
orso.bruno orso.bruno
Appoggio l'ottima idea di Krampus ed avendo già alcune idee escursionistiche in merito a quelle che potremmo definire "le gite in azzurro", attendo gli sviluppi dell'interessante proposta.
Messaggio
09-05-2017 21:56
lorenzo.cocianni lorenzo.cocianni
Io non ho problemi a fare escursioni con maschi e femmine, giovani o vecchietti...ho fatto gite con vecchietti che mi hanno dato tanto dal punto di vista umano, il primo è stato mio padre da cui ho appreso la conoscenza e l'esperienza di montagna....quindi io sono per un gruppo misto.
Messaggio
09-05-2017 22:25
uaconli uaconli
Mah ... sono un over 45 che tempo fa è andato sul Coglians con un Near 25 che al secondo ghiaione ha detto che ci aspetta li perchè proprio non ci riesce ... non sempre è una questione di età, molte volte è anche una questione di allenamento ... veramente brutto questo thread ... buona montagna a tutti e speriamo in un week end meraviglioso ... ciao da Gorizia
Messaggio
09-05-2017 22:49
marco.raibl marco.raibl
Per l'Orso e il Krampus: che bella sorpresa! Pensavo foste datati e invece siete dei pargoletti! Beati voi!
Messaggio
09-05-2017 23:09
robert robert
Che bello leggervi, ragazzi! Sono un sessantenne. Vi auguro di riuscire a formare un bel gruppo e di trascorrere giornate serene. E se tra un'avventura e l'altra decideste di organizzare qualche camminata meno impegnativa, sarebbe un piacere poter partecipare alle vostre escursioni. Saluti da Monfalcone!
Messaggio
31-07-2017 13:22
florian florian
Salve a tutti. È da molto che sono assente dal forum. Sono un 60enne che se la cava anche su ferrate di discreto impegno e abito a 15 min da Gorizia. Vorrei aggregarmi ad un gruppetto ristretto amante di percorsi della prima guerra e ferrate. Se c è qualcuno interessato mi contatti pure sul forum.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva