il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum annunci   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

Sciroppo di sambuco...grazie!

17-12-2015 21:18
loredana.bergagna loredana.bergagna
Alcune settimane fa ho ricevuto (tramite una comune conoscenza)un inaspettato e gradito dono: un litro di sciroppo di sambuco, artigianale e fatto con amore, lo stesso biglietto che lo descrive non è un semplice biglietto: è una poesia. Non avendo altro modo di contattatore il donatore (se non occasionalmente su qualche troi) lo faccio utilizzando questo forum: grazie Askatasuna!
Allegato: sciroppo.jpg
Messaggio
21-12-2015 22:10
askatasuna askatasuna
Mandi Loredana, avrei preferito dirtelo incontrandoci per caso pas monts, ma mi par scortese non risponder al tuo messaggio. Lo sciroppo è solo un pensiero che t'aspettava da tempo, per ringraziarti del tuo narrar errante. E'un piacere condividere la soggettività emozionale altrui. Solletica l'anima verso luoghi che non conosci o s'interseca e si sovrappone con quelli già percorsi, svelando altri punti di vista. Dettagli persi o che semplicemente han suscitato emozioni ed immagini differenti in ognun/a (sia che vengan dallo sguardo che dall'anima). Quindi ancora una volta Eskerrik Asko! Ci si vede per trois quando messer Destino lo vorrà. Gero Arte 'ta ondo segi!
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva