il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum annunci   Precedente Successivo
N. record trovati: 6
Messaggio

cerco compagna per escursioni in Friuli, Trentino e bellunese

03-09-2014 09:37
sognatrice sognatrice
Ciao, Ho 46 anni e cerco una o più compagne (donne) per escursioni in Friuli, Trentino e bellunese anche ferrate (se il meteo ci consente una bella gg di sole!!!: Non si offendano i maschi se cerco principalmente compagnia femminile ma è per il modo con cui noi donne andiamo a camminare sui monti(soste per potersi meravigliare di ogni piccola cosa ecc).Spesso vado a camminare in infrasettimanale.
Messaggio
03-09-2014 12:16
giuseppemalfattore giuseppemalfattore
Perchè offendersi, però non generalizzerei, ci sono anche tanti uomini che osservano, si fermano a fare foto, meditano, e preferiscono andar da soli ;)
Messaggio
07-09-2014 00:29
ivan71 ivan71
Sono maschio, ma se ti adatti..posso farti compagnia io, che faccio fatica a trovare compagni di scarpone.

Sono libero a volte anche durante settimana e non sono uno che corre spedito ma anzi, mi piace fare foto e video (vedi quello sul montasio nel forum video).

Di solito rimango in friuli, perche il trentino è piuttosto distante da fare in giornata, sebbene ho il camper che è una base fantastica per "giri" piu lunghi.

Se vuoi scrivimi a masotti.ivan@tin.it
Messaggio
07-09-2014 13:07
daniela.toso daniela.toso
Ciao sognatrice, ho 45 anni e amo la montagna in qualsiasi periodo dell'anno, la mia mail è dani69.toso@gmail.com, qualche volta potrei liberarmi in infrasettimana
Messaggio
22-11-2014 17:22
wulfenia wulfenia
Ciao sono Veronica ho 36 anni. Rispondo un po' in ritardo, stai ancora cercando persone per escursioni? Io vorrei trovare qualcuno per fare delle camminate, escursioni medio-facili, più che altro per osservare la natura e respirare aria pulita. Hai una mail dove posso scriverti? Grazie.
Messaggio
29-01-2015 12:04
anna.toso anna.toso
Ciao sono Anna ho 47 anni di Udine. Stai ancora cercando persone per escursioni? Io vorrei trovare qualcuno per fare delle camminate, escursioni medio-facili. Ti lascio la mia mail: 591ati@gmail.com. Grazie
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva