il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum annunci   Precedente Successivo
N. record trovati: 21
Messaggio

compagnia per escursioni

06-07-2013 20:30
francescaTs francescaTs
Ciao a tutti.Sto cercando persone per escursione in montagna nella nostra regione.Sono un po fuori allenamento,in quanto e' da un po' che non ci vado.Ho fatto il corso " delle rose d'inverno" ,quindi anche qualche ferratina .Se qualcuno ha piacere,mi puo lasciare messaggio .Ciao
Messaggio
07-07-2013 19:39
askatasuna askatasuna
Io alternerei volentieri le uscite più impegnative a qualche escursione a te adatta. Anche perché un ginocchio ultimamente mi sta rugnando parecchio… L’adeguarsi al passo del più lento è d’obbligo e non mi disturba anche perché tra qualche foto e il perdersi nel tutto che ci circonda, la velocità diventa il peggior nemico ed è inversamente proporzionale all’immersione nella natura.
Se ti va puoi scrivermi (guido.vidoni@tiscali.it). Mandi.
Messaggio
10-07-2013 09:40
pothenot pothenot
Ciao Francesca,
ho letto il tuo messaggio e sarei interessato a qualche escursione. Se vuoi puoi contattarmi al seguente indirizzo: scaraventauntai@libero.it
Buona giornata

Pino
Messaggio
15-07-2013 15:19
verdelli verdelli
Ciao Francesca!! se hai piacere di fare qualche ferrata o escursione sei la benvenuta!!! buona giornata ilverdal@hotmail.com
Messaggio
15-07-2013 20:39
GiulioTS GiulioTS
Annuncio bufala !
GiulioTS
Messaggio
16-07-2013 13:08
sergio sergio
Che peccato! Avevo deciso di dar seguito all'annuncio.
Perdonami la domanda, ma precisamente cosa intendi per annuncio bufala?
Forse uno di quelli in cui cercano di venderti una multiproprietà, Magari a Damasco con vista sulla piazza Rauda? O forse uno di quelli che richiedono un piccolo contributo spese per una escortsione?
E' il caso di cancellarlo? Oppure posso inviare una mail con una o due fotografie ed una breve presentazione?
Non sentirti obbligato a rispondere.
Messaggio
16-07-2013 16:14
giuseppemalfattore giuseppemalfattore
..sono curioso anchio, temo che si tratti di avatar ;))
Messaggio
16-07-2013 16:38
verdelli verdelli
Al diavolo chi non sa' cosa fare della propia vita ... e ha deciso di perdere tempo!!!Il denominatore comune e'e deve essere solamente la passione per la montagna !! chi indistintamente voglia proporre qualche escursione ben venga!! ciao a tutti
Messaggio
19-07-2013 06:50
francescaTs francescaTs
Mi scuso con chi mi ha scritto e non ho risposto ma ho avuto problemi con pc.. stasera mi metto in contatto con voi non si tratta di una bufala..e quanto a lei sig GIULIO legga il post che le ho risposto .
Messaggio
19-07-2013 10:27
sergio sergio
Mmmm..., effettivamente potresti essere un avatar, ho sentito dire che sono sgrammaticati ed hanno qualche problemino di sintassi.
So quanto possano essere permalose le donne ma se vorrai perdonare la mia sfacciata arditezza, e se lo vorrai, sarò lieto di accompagnarti in una escursione.
Anche se lui non lo sa, ho grande stima di Giulio, mi piace la sua sensibilità non comune e spero di conoscerlo presto.
Al caro Giuseppe do appuntamento per la salita al Canin da sud.
Spero che di tre ce ne sia almeno uno che vorrà accettare.
Messaggio
19-07-2013 10:55
GiulioTS GiulioTS
Ciao Sergio avremmo il piacere di conoscerci
se ci sarai in ottobre alla gita di Sentierinatura 2013.
Buona estate e buone camminate
GiulioTS
Messaggio
19-07-2013 13:04
giuseppemalfattore giuseppemalfattore
..non mi dire che ci siamo incontrati sui Musi ???
Messaggio
19-07-2013 13:27
giuseppemalfattore giuseppemalfattore
A francesca devo chiedere i diritti d'autore sia per i puntini che per il modo sgraziato di scrivere , il mio dubbio rimane forte per chi voglia andare in montagna in compagnia di persone sconosciute, io la mia vita non l'affido a nessuno, questo discorso non vale per Sergio , anche se sono un solitario nelle escursioni, sono scettico, anche se si possono incontrare compagni per strada, beh in quel caso se non ti trovi o allunghi il passo o lo accorci ;)Per Il Canin ...quest'anno o da nord o da sud lo deve fare( sto valutando anche il lato sloveno ) ;)
Messaggio
19-07-2013 18:15
francescaTs francescaTs
Grazie sig Giuseppe ecc...le inviero' i miei diritti...mi dispiace per lei se e' rimasto cosi colpito dal mio annuncio...ahahha al sig giulio,dico..mi dispiace ma a suo nome non ho ricevuto email...e nonsia maleducato verso le persone che non conosce.Se uno vuole puo rispondere all annuncio ,se no puo stare zitto e guardare altro,io non mi arrabbio,solo mi da fastidio le persone che parlano , o meglio in questo caso,scrivono a vanvara.Non vedo nulla di male cercare altre persone per andare in montagna..se uno vuol anndar da solo,puo andare.Vi saluto con grande sorriso!!
Messaggio
19-07-2013 20:37
GiulioTS GiulioTS
Spett.le signora Francesca proprio lei la prego
non mi venga a fare lezioni di educazione e poi
sinceramente non capisco cosa possa aver detto
per venire additato come maleducato
Buone camminate
GiulioTS
Messaggio
19-07-2013 20:52
sergio sergio
Ero certo che avresti accolto favorevolmente il mio invito, tuttavia temo che tanta gente mi metterebbe a disagio, per via della mia timidezza. Non mancherà un'altra occasione.

Sono commosso da tanta ingiustificata e mal riposta fiducia. Se ti avessi incontrato sul Musi, e ti avessi riconosciuto, non avrei esitato a spingerti giù. Sul Canin mi si presenterà una ghiotta occasione.

Evidentemente mi sfugge qualcosa. Ma dico, almeno un insulto! Di tutta questa indifferenza ne soffrirò a lungo. Se volesse da seguito nell'uno o nell'altro senso: aaacercasialdonzalorenzo@gmail.com.

Un saluto anche a te Lorenzo78, seconda persona frequentatrice dei forum di SN che ho conosciuto e anche in questo caso persona retta, limpida e genuina. A presto.

Prima di essere censurato, mi autosospendo.
Messaggio
19-07-2013 22:02
francescaTs francescaTs
Sergio non ho ben capito...la sua email esatta quale e'?
Messaggio
19-07-2013 23:13
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Al prossimo messaggio fuori luogo sospendo.
Messaggio
20-07-2013 12:44
francescaTs francescaTs
Mi scuso con lei Sig Ivo, io ho messo solamente un annuncio,mentre qualcuno altro e andato oltre.Mi dispiace.Le porgo i miei cordiali saluti
Messaggio
20-07-2013 13:51
GiulioTS GiulioTS
Ciao Ivo mi scuso pure io per questo scambio
di messaggi polemici, sono alcuni anni ormai
che frequento i forum di questo splendido sito
e non ho mai avuto nessun problema con gli amici
di Sentierinatura. Ma venir additato come maleducato
e dipinto come una specie di mostro soltanto per
aver detto che un annuncio è una bufala lo trovo
molto triste .Comunque pure dalle situazioni spiacevoli
ce sempre da imparare e d' ora in poi mi guarderò bene
dal rispondere ai messaggi della sezione annunci ,è meglio
che continui a frequentare il forum escursioni FVG li il
clima è decisamente migliore .Scusami ancora ciao
GiulioTS
Messaggio
20-07-2013 18:00
giuseppemalfattore giuseppemalfattore
Caro sergio ripropongo la frase "io la mia vita non l'affido a nessuno, questo discorso non vale per Sergio " ,che tradotto era "Con Sergio farei escursioni anche rischiose " nel senso che ho visto le tue foto e letto alcune tue relazionii e ho visto che hai una esperienza non indiferente, io ritengo che la tua esperienza sui Musi sia un capolavoro di testardagine e coraggio, quindi sai bene che ti ho ammirato , la mia frase era riferita a persone che non conosci per niente e non sai nemmeno che tipo di esperienze hanno, in quel caso io non andrei mai sui sentieri che amo ( selvaggi e solitari ) perchè metterei a rischio la mia vita e quella della persona che mi accompagna, ad esempio con mia moglie quando sono in escursione sono sempre in ansia, perchè ho paura che gli succede qualcosa, chiarito il primo punto( la prossima volta digitami 4 ???? come ho fatto io in un occasione oppure telefonami al 3331346453 ) ;), il secondo punto sul Canin; In una delle ultime escursione ,quella sui Musi CIMA Est ,ho incontrato una coppia furlan e con uno di loro parlavo del mio fallimento o scippo come lo chiami tu sul Canin, leggendo su ho pensato che eri tu, quindi vedi c'è molta buona fede nelle mie parole, la prossima volta cercherò di chiarire meglio il mio pensiero scrivendo meglio, Oggi ho fatto la ferrata sul Zermula e sono stato ben attento a chi aveva l'accento regionale , hahahaha davo confidenza solo ad austriaci e stranieri ( volare giù dal Zermula O DAL Zuc della Guardia non è una bella cosa ).
Con giulio non ho problemi perchè abbiamo gia una corrispondenza via Mail, ( a proposito Giulio , il Mimoias è strapulito e strasegnato , ho lasciato la cassetta con il libro di vetta ad Ivo responsabile delle manutensione, quindi dobbiamo trovare un'altra montagna da pulire ;)la mia MAIL è g.malfattore@virgilio.it
Buone escursioni.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva