il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNaturaIscrizione feed RSS - Richiede LogIN
Lista forum  ->  Forum escursioni altro   Precedente Successivo
N. record trovati: 2
Messaggio

Sentiero Delle Creste, Nevegal - Col Visentin

08-07-2018 13:43
Posten Posten
Salve a tutti, sono nuovo e mi sto riavvicinando alla montagna dopo diversi anni e un trasferimento dal Piemonte al Veneto. Ho in programma per domani un'escursione in giornata al col Visentin, ma non so decidere se partire dal piazzale del Nevegal o dal ristorante la casera. Il fatto è che partirò subito dopo il lavoro verso le 9.30 (sveglia alle 4) e vorrei ridurre i tempi di viaggio e di camminata dato che avrò circa 1h e 40 di viaggio in auto. Ho visto che ci sono diversi sentieri possibili, a me interessava fare il percorso più veloce e semplice perché al momento mi considero un principiante.

Grazie a tutti in anticipo
Messaggio
08-07-2018 23:04
luca.borin luca.borin
Ciao. Da Nevegal puoi studiare un percorso ad anello, da La Casera fai solo andata e ritorno. Da Nevegal il dislivello è maggiore e i tempi sono più lunghi. Da Nevegal il percorso si sviluppa nel bosco, da La Casera quando sei stanco fai retromarcia e ti sei goduto comunque un bel panorama.
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva