il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Paularo (Monte)
N. record trovati: 3
Messaggio
06-01-2019 19:33
renatospa renatospa
Confortato dalle migliorate condizioni atmosferiche e attirato dalla bellezza del paesaggio disceso dal Dimon con il sentiero 404 al laghetto omonimo e alla casera Montelago da dove ho intrapreso il tracciato che in breve tempo porta in cima. Poco innevamento leggermente più consistente nel tratto sommitale e solito bellissimo panorama.Ritorno a Casel Valdajer utilizzando la strada forestale completando così il percorso ad anello.Buone montagne a tutti.
Messaggio
02-06-2018 23:38
carisha carisha
Ritornata quest'oggi su questa panoramica vetta, trovandola piuttosto affollata, in una bella mattinata di sole e qualche nube. La prosecuzione verso il vicino Dimon, anch'esso con alcune persone in cima, è stata poi annullata a causa dell'arrivo improvviso del maltempo! Provvidenziale il ricovero della casera Montelago, anch'essa affollata di gitanti locali ed esterofili, bardati con abbigliamenti e calzature non proprio d'alta quota, ma più adatti a camminate balneari.
Messaggio
02-01-2017 10:34
carisha carisha
Salito ieri da Castel Valdajer in una bella giornata di sole!
Gente sulle vicine vette della Creta di Timu, Cima Avostanis, Cuestalta e Dimon.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva