il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Grego (Rifugio)
N. record trovati: 2
Messaggio
18-03-2018 20:59
renatospa renatospa
Malgrado il tempo non sia dei migliori non ho voluto rinunciare ad una classica escursione con ciaspe in alta val Saisera raggiungendo il rifugio Grego ed il laghetto di Somdogna. Utilizzato il sentiero 611 con 20-30 centimetri di neve fresca non ancora battuta.In discesa ho incontrato una numerosa comitiva di escursionisti diretta al rifugio.Ritornato alla malga,dato che la gamba era ancora calda,ho percorso l’anello della Val Saisera ammirando,tra qualche scorcio nella nebbia e cupi boati di valanghe,le belle pareti del Montasio e Jôf Fuart.Sperando in un tempo migliore auguro buone montagne a tutti.
Messaggio
10-03-2014 17:22
MauroGo MauroGo
Ho fatto una ciaspolata oggi fino al rifugio Grego, partendo dalla locanda Montasio in val Saisera e seguendo poi il sentiero 611. Ho incontrato una sola persona che faceva lo stesso percorso. Non ho trovato ghiaccio ma la neve è ancora davvero tanta. La vista su Montasio e Jof Fuart è stata rovinata un po' dalle nuvole ma la camminata è stata comunque piacevole, adatta alla stagione. Mauro.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva