il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Palis di Lius (Casera)
N. record trovati: 4
Messaggio
04-11-2017 21:36
laura.molinari laura.molinari
Come noto, purtroppo nel luglio 2017 un incendio (colposo?) ha completamente distrutto questa accogliente casera, che ora è assolutamente inutilizzabile. Rimangono la tettoia esterna con un sottostante tavolo e la fontana con acqua corrente nelle vicinanze. Un vero dispiacere la visione dei ruderi scoperchiati e dell'interno devastato. Allego un paio di foto.
Messaggio
07-10-2013 18:19
gemini gemini
Ho pernottato la notte del 5 ottobre con una amica.Siamo rimasti entusiasti di quanto accogliente e ben tenuta era questa casera.
Un vero gioello.
Messaggio
11-09-2012 13:10
giuseppe.tolazzi giuseppe.tolazzi
Salito l'8 sett. 2012. Confermo l'ottimo stato di questo ricovero (ad opera dei cacciatori di Moggio)con tanto di lavandino esterno con acqua corrente, sapone, stoviglie ecc. C'è anche una panca con tavolo e tettoia in legno di recente costruzione. Panorama stupendo in uno dei posti più solitari (credo) delle Carniche orientali.
Messaggio
11-04-2011 00:00
mauri_maf@yahoo.it mauri_maf@yahoo.it
Ottima casera. Può ospitare circa 6 persone. Tavolo, panche, caminetto, legna abbondante. Il giorno della mia visita (10-04-11) la stufa era in manutenzione e non arrivava acqua. Come attrezzi c'è solo una sega. Posto bellissimo, bel panorama.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva