il portale dell'escursionismo montano
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
  • Traduci questa pagina con Google Traduttore
CommunitySentieriNatura
Commenti  ->  Visualizza tutti i commenti

Elenco commenti

Presentazione documentario Monte Cum/Hum
N. record trovati: 6
Messaggio
08-02-2017 19:11
nediske.doline nediske.doline
Buongiorno a tutti,

la passeggiata sul Monte Hum/Cum in visita alle vestigia della seconda e terza linea di difesa italiana prevista per lo scorso 6 febbraio è stata annullata a causa del particolare maltempo ma verrà riproposta.
Quasi sicuramente domenica 19 febbraio.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.nediskedoline.it, iscrivendovi alla nostra newsletter riceverete automaticamente via email le nostre iniziative e un calendario settimanale di tutti gli eventi nelle Valli del Natisone.
Grazie e saluti
Messaggio
06-02-2017 11:18
luigino luigino
Volevo solo aggiungere che l'escursione guidata al M.Cum in programma ieri è stata annullata a causa del maltempo ed a quanto si apprende dal sito delle Valli del Natisone non sarà recuperata, peccato perchè poteva essere molto interessante effettuare la visita guidata.
Messaggio
05-02-2017 12:01
luigino luigino
Mi associo ai complimenti per la bella mattinata a Grimacco, l'interessante filmato e le esposizioni dei vari oratori intervenuti.
Appena il tempo si rimetterà al bello (e si aciughera il fango sicuramente presente sul tracciato) conto anch'io di percorrere l'anello in questione.
Messaggio
04-02-2017 17:55
francesca francesca
Interessante evento a cui oggi ho partecipato con la scusa di conoscere personalmente Sandra e Ivo. Oltre al bel documentario, significativa la domanda di uno spettatore sul ruolo delle popolazioni delle valli rimaste a casa mentre sul fronte ci si ammazzava. Coinvolgente la risposta di Marco Pascoli meritevole di approfondimento e gli spunti riflessivi degli altri relatori. Il tutto allietato dalle voci del coro.
Messaggio
03-02-2017 20:05
ivo.sentierinatura ivo.sentierinatura
Si, la sede municipale si trova a Clodig.
Messaggio
03-02-2017 19:39
francesca francesca
Volevo chiedere per conferma ad Ivo se il municipio sede dell'evento si trovi nella frazione di Clodig, piuttosto che a Grimacco. Questo ci risulta dopo una ricerca in rete. Se ben ricordo da una recente gita i posti auto a Grimacco sono risicati. Grazie.
Login
Iscriviti Password dimenticata ?
Nome:
Password:
© Redazione di SentieriNatura - Udine, - Ivo Pecile & Sandra Tubaro - Sito ottimizzato per una risoluzione di 1024x768 - Privacy & Cookies - Powered by EasyDoc - Webdesign by Creactiva